Vivavoce acquisizione auricolare chiara Cuffie Bluetooth Bee Bluetooth Auricolare vocale Snq717

Error loading player: No playable sources found

Dipende da quanto e cosa avete mangiato, ma anche dallo sbalzo termico che c'è tra fuori e dentro l'acqua. Ecco i consigli dell'esperta

Advertisement

È uno dei dibattiti che anima di più lo scontro tra genitori e figli. Quanto aspettare dopo pranzo prima di tuffarsi in acqua? I piccoli vorrebbero correre subito in mare o in piscina, mentre mamma e papà mettono quasi sempre il veto: finché non passano due, tre, quattro ore non ci si tuffa. Ma dove sta la verità? Il punto è che una regola generale non esiste. Come sottolinea nella videointervista Evelina Flachi, specialista in Scienza dell’alimentazione, nutrizionista e presidente della Fondazione Italiana per l’Educazione Alimentare, bisogna considerare diverse variabili: quantità e tipologia del pasto (qui puoi trovare qualche consiglio su cosa portare sotto l’ombrellone), ma anche gli sbalzi termici.

Primo soccorso

Se nonostante le precauzioni si verifica una AMD PROCESADOR PROCESADOR Athlon AMD Athlon CPU II CPU wgtFtXqO, meglio allertarsi subito ai primi sintomi: dolore addominale, nausea, vomito, capogiri, sudorazione fredda e svenimento. In questi casi, consigliano gli esperti, è bene mettersi all’ombra e in un luogo possibilmente ventilato o aerato. Sollevare le gambe di 20-30 centimetri e bere delle bevande fresche o a temperatura ambiente.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Colpo di calore: sintomi, prevenzione e cure

Gelato in estate: i consigli se lo mangi al posto del pranzo

LAPTOP QWERTY NOTEBOOK A200 English TASTIERA US 1UR PER TOSHIBA SATELLITE W4xqfnO7R

Celiaci in vacanza: ecco le regole da seguire

Pubblicato il: 24 luglio 2018 Aggiornato il: 24 luglio 2018

I video di OK-Play

Talamo

Reni

Gonadi

Source: video.ok-salute.it
Chiedi un consulto di Gastroenterologia
If you do not want to see ads based on anonymous behavioural data, you can opt-out according to the OBA regularities. About the campaigns in this ad (read left to right and top to bottom):
All campaigns are provided by Ligatus.
Opt out from online behavioural advertisings